Viareggio, Fantoni: “Al parco giochi Malfatti degrado e grave stato di abbandono” foto

Il coordinatore di Forza Italia: "Mi auguro un intervento celere da parte dell’amministrazione comunale"

Situazione di degrado e di abbandono nel parco Malfatti in via Taranto a Viareggio. A segnalarlo, invitato da alcuni cittadini, il neo coordinatore di Forza Italia Vittorio Fantoni, che scrive: “Il parco dovrebbe ospitare i nostri bambini, dal mio sopralluogo odierno ho però constatato che è in grave stato di abbandono: i giochi non sono messi in sicurezza, l’immondizia straborda da giorni, un vero degrado”.

Come si può vedere dalle foto inviateci dal coordinatore, infatti, nel parco c’è molta sporcizia: tanti i rifiuti abbandonati vicino ai tavoli e alle panchine – alcune di queste sono state anche danneggiate – mentre le radici degli alberi adiacenti al parco sono ormai diventate un ostacolo per i bambini e per tutti coloro che desiderano passeggiare nell’area.

“Mi auguro – conclude – un intervento celere da parte dell’amministrazione comunale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.