Quantcast

Seravezza, la candidata Salvatori incontra la frazione di Madonnina

Prosegue il tour sul territorio in vista delle elezioni amministrative

In questi gironi Valentina Salvatori insieme alla coalizione progressista che la sostiene Creare Futuro sta incontrando i cittadini frazione per frazione per raccogliere idee ed esigenze e presentare progettualità e strategie per la crescita del territorio nel suo complesso.

Venerdì (27 agosto) alle 18 incontrerà i cittadini della frazione Madonnina al bar Patrizia.

“Incontrare i cittadini è fin dal primo giorno la nostra priorità – commenta Valentina Salvatori – questi appuntamenti servono a favorire uno scambio ed una condivisione a partire dai bisogni più specifici di ogni singola frazione e località”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.