Quantcast

Premio letterario Massarosa, ecco la cinquina finalista

L'annuncio in un video sui canali social dal presidente della giuria tecnica Giuliano Pasini: ora voterà la giuria popolare

L’edizione del Premio letterario Massarosa 2021, la trentacinquesima, entra nel vivo con la proclamazione della cinquina finalista.

Il compito è stato affidato in un video sui canali social del premio al presidente della giuria tecnica Giuliano Pasini, che dopo i saluti del commissario prefettizio Giuseppina Cassone e di Giuseppe Scibetta presidente della Fondazione Pomara Scibetta – Arte bellezza e cultura, ha ringraziato tutti i componenti della giuria e letto in ordine alfabetico i nomi dei cinque finalisti e delle loro opere.

Marta Ceroni L’anatra sposa (Bompiani), Martina Merletti Ciò che nel silenzio non tace (Einaudi), Francesco Mila Piperita, Fabrizio Vangelista La Festa del giorno dopo (Morellini), Nicoletta Vernia Il valore affettivo (Einaudi).

Adesso i libri saranno consegnati alla giuria popolare che nella serata della cerimonia di premiazione voterà in diretta il vincitore del Premio letterario Massarosa 2021.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.