Elezioni a Massarosa, Bigongiari incontra i cittadini del capoluogo

Dal confronto a Bargecchia sono emerse le criticità sul cimitero: "Occhio vigile sui lavori per fogne e acquedotto"

Mercoledì (15 settembre) il candidato sindaco Carlo Bigongiari incontrerà i cittadini del capoluogo e non solo per un cordiale scambio e per raccogliere istanze di cittadini, imprese e associazioni. Sarà anche l’occasione per parlare del progetto Fare Futuro del candidato civico di centrodestra. L’appuntamento è alle 18 al bar Agorà in piazza Provenzali a Massarosa.

La scorsa settimana Bigongiari ha fatto visita a Bargecchia, con l’incontro con alcuni commercianti e presidenti delle associazioni locali. “Uno scambio cortese e interessante – commenta Bigongiari – durante il quale sono emerse alcune delle criticità della frazione di Bargecchia, dai necessari lavori al cimitero a quelli, già previsti da Gaia e sui cui saremo attenti e vigili, per fognature e acquedotto, senza dimenticare i temi della viabilità e della gestione dello stabile che ospita la Croce Verde”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.