Stiava, le donne democratiche a sostegno di Simona Barsotti

Ad appoggiare la candidata sindaca di Massarosa anche la Conferenza della Toscana e della Versilia

Donne democratiche per il futuro della Versilia: è questo il titolo dell’ appuntamento volto a sostenere la candidatura a sindaca di Massarosa da parte di  Simona Barsotti, ex assessora, consigliera comunale e aderente alla Conferenza delle donne democratiche della Versilia.

Per l’occasione interverrà la portavoce regionale della donne democratiche del Pd Tania Cintelli, che ripercorrerà il lavoro  svolto negli ultimi due anni dalla Conferenza toscana, particolarmente attiva in ambito nazionale, e farà il punto sui tanti progetti ancora da attuare per quanto riguarda le politiche al femminile.

Nel corso dell’incontro, presieduto dalla portavoce della Conferenza donne democratiche della Versilia Chiara Sacchetti, è previsto poi l’intervento della stessa candidata sindaca, seguito da una breve presentazione della lista del Pd di Massarosa da parte delle candidate e dei candidati al consiglio comunale.

L’appuntamento è fissato per domani (16 settembre) e si terrà a Stiava, nella cornice di Villa Gori. In caso di maltempo verrà utilizzata la sala al chiuso, nel pieno rispetto delle normative anti covid.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.