Quantcast

Il vicepresidente del parlamento Ue Castaldo a Massarosa per Simona Barsotti

Appuntamento all'oasi Lipu di Massaciuccoli

Domenica (19 settembre)  il vcepresidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo (M5S) arriverà nel Comune di Massarosa in appoggio alla squadra del Movimento 5 Stelle 2050 per Conte che sosterrà alle elezioni di Massarosa del 3 e 4 ottobre la candidata sindaca Simona Barsotti.

“In tale occasione – spiega M5S in una nota – al vicepresidente verranno mostrate le bellezze e le criticità ambientali del Comune di Massarosa, la necessità di tutela del delicato ecosistema e le grandi potenzialità di sviluppo di un turismo sostenibile e destagionalizzato. Fabio Massimo Castaldo, lieto di incontrare i cittadini del comune di Massarosa, arriverà all’oasi Lipu di Massaciuccoli alle 18,30 circa. Ad accoglierlo il senatore versiliese del Movimento 5 Stelle Gianluca Ferrara, vicepresidente del gruppo pentastellato a Palazzo Madama”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.