Quantcast

Carnevale, i carri escono dagli hangar: partito il primo corso foto

Posti limitati, tutti a sedere, per le norme anti Covid

Partito il primo corso del Carnevale Universale 2021 a Viareggio, dopo il tradizionale alzabandiera che quest’anno è stato compiuto dall’ex ct della nazionale Marcello Lippi alla presenza delle autorità cittadini e del sindaco Giorgio Del Ghingaro.

I carri sono usciti dagli hangar della cittadella per arrivare sui viali a mare attorno alle 15.

Dopo la tradizionale cerimonia dell’alzabandiera è iniziato il primo corso di questa edizione fortemente diversa rispetto al passato. Ci sono infatti posti limitati per le normative Covid, e rigorosamente a sedere, nelle due tribune allestite in piazza Mazzini e altre lungo i viali a mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.