Quantcast

Sociale e politiche abitative, a Stiava l’assessore regionale Spinelli incontra la candidata sindaco Barsotti

Sarà l'occasione per illustrare il programma nel settore sociale

La lista Massarosa Solidale che fa parte della coalizione politica a sostegno della candidata sindaco Simona Barsotti organizza per mercoledì (22 settembre) alle 21 a Villa Gori a Stiava un incontro con Serena Spinelli, assessora regionale al sociale, alle politiche abitative e alla cooperazione internazionale.

Serena Spinelli svolge la professione di medico pediatra al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Di famiglia operaia, ha cominciato fin da giovane ad occuparsi di politica. Dal 1999 al 2009 è stata assessora al Comune di Fiesole, prima all’istruzione e turismo e poi alla sanità e ai servizi sociali.

Dal 2015 fa parte del Consiglio Regionale della Toscana e dal 2020 svolge l’incarico di assessora. All’incontro sarà presente la candidata sindaca Simona Barsotti, anch’essa esperta di politiche sociali e abitative.

Simona Barsotti, oltre ad aver svolto l’incarico di assessora al sociale nella Giunta Mungai, ha praticato attività di volontariato, anche in ambito internazionale. L’incontro sarà ovviamente dedicato ai temi dell’aiuto alle persone, dei servizi sociali, delle politiche abitative, nel Comune di Massarosa,in un momento di grave difficoltà sanitaria, sociale, economica.

“E’ una importante occasione per ascoltare e dialogare con persone impegnate da anni in questi ambiti”, spiegano dal comitato elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.