Quantcast

Trasporto scolastico in Versilia, Montemagni (Lega): “Pochi bus e spesso sovraffollati”

La consigliera regionale presenta un'interrogazione sul tema

“Anno scolastico nuovo problemi di trasporto vecchi”. Così la capogruppo della Lega in consiglio regionale Elisa Montemagni torna a parlare dei problemi legati al rientro degli studenti in aula in Versilia.

“Sono bastati pochi giorni di scuola perché si ripresentassero i solti problemi legati al trasporto scolastico in Versilia e immaginiamo anche in altre parti della Toscana. Le famiglie pagano puntualmente un abbonamento per poi dover fare i conti con un servizio che, troppo spesso, non è minimamente all’altezza della situazione. Ecco che, inevitabilmente – precisa l’esponente leghista – fioccano, quindi, le giuste proteste sui ripetuti disservizi che costringono i genitori a fare i salti mortali per portare i propri figli a scuola, oppure per riaccompagnarli a casa. Tutto ciò è inammissibile ed invitiamo chi gestisce le linee versiliesi ad attivarsi prontamente per sanare queste criticità che, certamente, non si possono trascinare senza adeguate soluzioni per un intero anno scolastico; sulla problematica redigeremo, altresì, una specifica interrogazione”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.