Quantcast

Massarosa Solidale, pranzo con il coordinatore nazionale di Articolo Uno

Arturo Scotto ospite per un pranzo alla pizzeria Scacco Matto

La lista Massarosa Solidale (che fa parte della coalizione politica a sostegno di Simona Barsotti sindaca) organizza per domenica (26 settembre) alle 13 alla pizzeria Scacco Matto in via della Misericordia 24 a Stiava un pranzo con Arturo Scotto, coordinatore nazionale del partito Articolo Uno.

Arturo Scotto è stato eletto deputato alla Camera nel 2006 e nel 2013. Ha fatto parte, nel corso degli anni di varie espressioni politiche della sinistra (Ds, Sinistra Democratica e Sinistra Ecologia Libertà di cui è stato capogruppo nella legislatura 2013-2018). Successivamente è stato tra i fondatori di Articolo Uno (assieme a Bersani, D’Alema, Speranza e altri), di cui è attualmente coordinatore nazionale.

Il pranzo ha un costo di 15 euro. Per prenotazioni (fino a venerdì 24) e informazioni telefonare ai seguenti numeri: 339.6200883 (Marco) e 347.0492430 (Nico).

Saranno attuate le norme di prevenzione Covid, con accesso previa presentazione di green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.