Il Club del peperoncino premia la ‘giarrettiera piccante’ di Ilaria Povoleri

La serata si è svolta in occasione del Carnevale universale di Viareggio

Il Cip – Club italiano del peperoncino – ha incoronato al Principino Eventi Ilaria Povoleri ‘giarrettiera piccante 2021’. Creatività, originalità e forte volontà di esorcizzare le paure e le ansie del periodo Covid hanno caratterizzato l’edizione della gara di quest’anno che, seguendo il Carnevale, si è svolta a settembre e si è fatta universale.

Onorato Spagnoli, presidente del club promotore della manifestazione, ha premiato la più brava, secondo la giuria, a cogliere lo spirito della gara che tradizionalmente apprezza la goliardia nel creare, a base di peperoncino, la più bella ed originale giarrettiera. A presentare la serata con le performance di Dino Mancino e Caterina Ferri il giornalista Andrea Montaresi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.