Massarosa, Nuovo Psi e Democrazia Cristiana appoggiano Carlo Bigongiari

I partiti: "Proseguirà la tradizione del centro moderato alla guida del Comune interrotta nel 2009"

Il Nuovo Partito Socialista e la Democrazia Cristiana sostengono e appoggiano la candidatura di Carlo Bigongiari sindaco di Massarosa alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

“Carlo Bigongiari – scrivono Nuovo Psi e Dc – è la persona giusta al momento giusto: una persona capace, competente, seria, preparata. Un candidato vicino alla gente e alle imprese, una persona che viene da quel mondo popolare e cattolico che rappresenta i valori in cui ci ritroviamo e che abbiamo sempre rappresentato nel corso storia. Carlo Bigongiari sarà il sindaco che proseguirà quella tradizione che ha visto i primi cittadini di Massarosa appoggiati e sostenuti da un centro moderato, fino al 2009: da lì dobbiamo e vogliamo ripartire”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.