Quantcast

Seravezza, Alessandrini chiude la campagna elettorale a Ripa

Il candidato sindaco: "C'è bisogno di cambiare"

Lorenzo Alessandrini, candidato sindaco di Seravezza, chiuderà domani (1 ottobre) alle 18,30 la campagna elettorale in piazza a Ripa. Al suo fianco ci saranno i candidati al consiglio comunale ed i componenti del comitato che lo sostiene presieduto da Davide Monaco.

Seravezza ha bisogno e voglia di cambiare, di ritrovare dignità, decoro, servizi adeguati ed un’amministrazione presente, con i fatti, e non con gli slogan. – spiega Alessadrini – In queste settimane di campagna elettorale non ho sentito un cittadino esprimere soddisfazione per l’operato dell’amministrazione uscente. Ho grande fiducia nelle urne perché al mio fianco ho una squadra giovane, competente, composta da persone serie e responsabili, che conoscono il territorio e le sue tante problematiche perché lo abitano ogni giorno. E’ stata una campagna entusiasmante, sul territorio, tra le frazioni, incontrando le persone, le imprese e le associazioni ma che ha anche tirato fuori il peggio di una parte del nostri avversari che hanno preferito gli attacchi personali sui social alle proposte e ai contenuti. Questa è esattamente la politica che non vogliamo e che non faremo. Seravezza oggi ha bisogno di altro. Siamo pronti a metterci subito al servizio dei nostri concittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.