Viareggio, al circolo di Fratelli d’Italia apre lo sportello al cittadino

Sarà aperto al pubblico dal 16 ottobre

Un nuovo servizio di sportello al cittadino. Sarà aperto al pubblico dal 16 ottobre al circolo Fratelli d’Italia di Viareggio, guidato da Marco Dondolini.

Sarà presentato il 16 ottobre alle 10,30 il nuovo servizio messo a disposizione della cittadinanza per offrire un parere su temi che spaziano dalla consulenza del lavoro, patronato e Caf, fino alla consulenza legale giudiziale e stragiudiziale. I servizi saranno offerti dalla consulente del lavoro Delfina Caparelli e dall’avvocata Giulia Maria Carli.

Lo sportello sarà aperto su appuntamento telefonico il sabato mattina dalle 10 alle 13, al fine di evitare assembramenti o attese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.