Quantcast

Del Ghingaro: “Patto d’amicizia con Miami occasione per Viareggio”

In città una delegazione guidata del presidente della Contea Pepe Diaz

Viareggio e Miami sempre più vicine. In questi giorni una delegazione istituzionale della città statunitense, guidata dal presidente della Contea Pepe Diaz, è venuta in visita ufficiale a Viareggio per sancire un patto d’amicizia con la città.

“È un evento importante e significativo – osserva il sindaco Giorgio Del Ghingaro -, che dimostra quanto sia conosciuta Viareggio nel mondo e quanto sia apprezzata la sua industria cantieristica navale, le sue manifestazioni culturali, il suo territorio affascinante. Si fermeranno alcuni giorni, che si preannunciano intensi per i tanti incontri, le visite alle tante realtà cittadine, la partecipazione agli eventi che abbiamo a Viareggio in questo periodo. Ieri sera ho dato personalmente il benvenuto a Pepe Diaz e ai suoi collaboratori, certo che tra Viareggio e Miami c’è un’amicizia vera, fatta di grande collaborazione nel futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.