Quantcast

Ballottaggio, Donzelli (Fdi): “Mai con la sinistra, con Bigongiari per vincere Massarosa”

Il deputato di Fratelli d'Italia rompe gli indugi: "Non saremo mai alleati o complici della sinistra o dei 5 Stelle"

Fratelli d’Italia, che al primo turno elettorale aveva sostenuto Alberto Coluccini, sosterrà il candidato civico Carlo Bigongiari nel ballottaggio per l’elezione del sindaco di Massarosa. A ribadirlo è il deputato e responsabile Fdi Giovanni Donzelli.

“Fratelli d’Italia è il partito della destra, saldamente ancorato nel centrodestra: gli elettori sapranno sempre da quale parte trovarci. Per questo a Massarosa è inevitabile la scelta di schierarsi senza ambiguità con Carlo Bigongiari, il candidato del centrodestra che ha raggiunto il ballottaggio di domenica prossima. La nostra priorità è dare buongoverno ai cittadini, per questo non possiamo in alcun modo accettare che alla guida della città torni la sinistra che ha mal governato questo territorio – sottolinea Donzelli -. Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni hanno un patto con i cittadini e lo hanno sempre coerentemente rispettato: non saremo mai alleati o complici della sinistra o dei 5 Stelle. Siamo certi che gli elettori sapranno riconoscere l’importanza di dare un futuro alla città di Massarosa con un centrodestra unito a sostengo di Carlo Bigongiari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.