Quantcast

Cani e gatti in adozione, pronto il calendario della Lida Versilia con i clic dei Fotoscattosi foto

Costa solo 10 euro, un'ottima idea per un regalo d Natale

Dopo i successi del 2013, 2014, 2015,2016, 2017, 2018, 2019, 2020 e 2021… è pronto il calendario 2022 dedicato ai cani e ai gatti ospiti di Lida Versilia Onlus, e in cerca di adozione.

L’associazione animalista ha deciso di dedicare il suo calendario ai più  sfortunati, a quelli che nessuno degna di uno sguardo, a quelli con gli occhi tristi e la  rassegnazione nel cuore.

“Sono soprattutto loro che vogliamo aiutare – spiega Lida Versilia –  è a loro che vogliamo  dare speranza. Alcuni di loro lo scorso anno ce l’hanno fatta: Zorro, in copertina, e tanti altri  hanno trovato una famiglia! Altri invece sono sempre in gabbia. Per questo abbiamo deciso  che ancora loro dovevano essere i protagonisti per il 2022. Vogliamo fortemente che a loro  venga prestata attenzione, perché non accada che muoiano da soli, che muoiano senza aver  conosciuto il calore di una famiglia, la sicurezza di una casa, la dolcezza di una mano che li  consola”.

A scattare i clic i Fotoscattosi.

L’offerta per il calendario è di 10 euro: ottima idea per un utile regalo natalizio!
Per prenotare scrivi a: carmignanifabio@gmail.com, oppure vai su: www.facebook.com/LidaVersilia o chiama o messaggia: Fabio – 347-2612527

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.