Quantcast

Coluccini e Dell’Innocenti: “Variazione di bilancio a Massarosa, tolti 30mila euro a commercianti e artigiani”

L'ex sindaco e la consigliera di Fratelli d'italia: "Appena tornati al governo della città hanno iniziato a tagliare i fondi"

“La prima variazione di bilancio della “nuova” giunta di sinistra Barsotti lascia veramente l’amaro in bocca: tolto il capitolo di sostegno al commercio e artigiani 2021 di 30mila euro“. Così i consiglieri di opposizione Alberto Coluccini (Civica Massarosa) e Michela Dell’Innocenti (Fratelli d’Italia).

“All’opposizione – dice Michela Dell’Innocenti – dicevano che bisognava fare di più ed era possibile fare meglio, invece appena tornati la prima cosa che fanno è di togliere 30mila destinati ai commercianti e artigiani per sostegno e sviluppo della nostra economia anche visto il particolare momento causato dalla pandemia che avevo fortemente voluto da assessore”.

Per l’ex sindaco Coluccini “spariscono così 30mila euro per la nostra economia e piccole attività oltre ai 40mila euro per sconti Tari alle famiglie già destinati dalla mia amministrazione. Se la nostra amministrazione fosse rimasta in carica sarebbero già stati di sicuro impiegati e distribuiti alle nostre attività. La nuova giunta Barsotti aveva tempo fino a fine anno per destinarli, invece ha preferito cancellarli. Vero che a Massarosa non c’erano mai stati e sarebbe stata una novità, ma noi sappiamo che senza imprenditoria non c’è futuro, quindi tra mille difficoltà per la prima volta ci eravamo riusciti, ci dispiace per i nostri piccoli imprenditori di questa scelta, peraltro passata in sordina, della giunta Barsotti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.