Quantcast

In Versilia i congressi per eleggere i nuovi segretari del Pd

Potranno votare tutti coloro che hanno la tessera del Pd, circa 600 persone

Domani (3 dicembre) e sabato 4 in Versilia sono in programma i congressi per eleggere gli organismi statutari del Partito Democratico.

Verrà eletto il segretario dell’Unione comunale, quello dei vari circoli in cui ogni comune è diviso, il segretario territoriale, che rappresenta l’intera Versilia, e verranno eletti i  membri della varie assemblee.

Potranno votare tutti coloro che hanno la tessera del Pd, circa 600 persone. Questo il calendario degli appuntamenti: venerdì 3 dalle 16 alle 21 a Massarosa; dalle 18 alle 23 a Viareggio; dalle 18 alle 20.30 a Stazzema; dalle 21 alle 24 a Seravezza. Sabato 4 dicembre:  a Camaiore; dalle 14.30 alle 18.30; a Pietrasanta dalle 14.30 alle 18.30 Forte dei Marmi.

Dopo la presentazione dei documenti con le linee politiche programmatiche dei vari candidati alle segreterie, si aprirà il dibattito. La votazione avverrà a scrutinio segreto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.