Quantcast

Massarosa, Alessandra Gori nuova segretaria del Pd

Eletta l'assemblea comunale del partito

Alessandra Gori è la nuova segretaria del Pd di Massarosa.  È stata eletta dagli iscritti col 68% dei voti. Guiderà il partito nei prossimi 4 anni. Con la segretaria è stata eletta la nuova assemblea comunale del partito. 

Gori,  48 anni, laureata in scienze politiche e impiegata nel settore turistico, sposata con due figli,  è figlia dell’ex sindaco di Massarosa Mario Gori ed è stata consigliera comunale nei due mandati dell’amministrazione Mungai.

“Sono grata della fiducia ricevuta – afferma la neosegretaria-  e onorata di guidare il partito democratico di Massarosa. Eredito un partito vincente e mi muoverò in continuità con il lavoro della segreteria uscente di Adolfo Del Soldato, di cui ho condivisole scelte che si sono mostrate vincenti. Il partito democratico sosterrà l’amministrazione della nostra sindaca Simona Barsotti,  lavorerà sempre per l’unità del centrosinistra,  rinnoverà le proprie fila aprendosi alla partecipazione di chi condivide i nostri valori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.