Terminetto, dalla Cia Versilia 150 stelle di Natale per il personale dell’hub vaccinale

Saranno distribuite sia agli operatori impegnati ogni giorno nella campagna vaccinale, sia a quelli che lavorano al tracciamento e ai tamponi molecolari

Un segno di vicinanza del mondo agricolo al personale sanitario e un messaggio contro lo spreco a sostegno dell’economia locale. Questa mattina (30 dicembre) la Confederazione italiana agricoltori della Versilia ha fatto visita all’hub vaccinale del Terminetto a Viareggio donando 150 stelle di natale da regalare al personale. A consegnare le piante nelle mani di Alessandro Campani, direttore zona distretto Versilia è stato Massimo Gay responsabile Cia Versilia.

“Abbiamo voluto far sentire la nostra vicinanza a chi ogni giorno si prende cura della nostra salute – commenta Massimo Gay Cia Versilia – unendoci all’invito a tutti a vaccinarsi e anche dando un segnale forte contro lo spreco, perché le stelle di natale passate le feste escono dal mercato, ma noi da sempre promuoviamo il riuso e il riciclo, oltre al sostegno dell’economia locale”.

“Ringrazio la Cia, a nome di tutto il personale dell’hub – ha sottolineato Campani – per il gradito dono e voglio inviare un sincero augurio di buon anno a tutti coloro che giornalmente si impegnano  in questa struttura”.

la cia dona stelle di natale al personale del terminetto

Le stelle di Natale dei produttori versiliesi saranno distribuite sia al personale impegnato ogni giorno nella campagna vaccinale, sia a quello che lavora al tracciamento ed ai tamponi molecolari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.