Pietrasanta, il Comune dà il benvenuto al nuovo comandante dei carabinieri Angelo Meoli
Il sindaco: "La nostra collaborazione sarà massima e aperta"
Più informazioni su

Visita in municipio per il luogotenente dei carabinieri Angelo Meoli, neocomandante della stazione di Pietrasanta.
Meoli ha incontrato il sindaco Alberto Stefano Giovannetti che, a nome dell’amministrazione comunale, ha dato il benvenuto al nuovo comandante con un piccolo omaggio.
“Fondamentale sarà lo scambio di informazioni fra noi e l’ente municipale – ha detto il comandante – per il controllo del territorio ma soprattutto in chiave di prevenzione”. “La nostra collaborazione sarà massima e aperta – ha garantito Giovannetti – la sicurezza dei cittadini e degli ospiti di Pietrasanta è un bene che vogliamo assolutamente custodire”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.