Quantcast

Marina di Pietrasanta, cambia la viabilità in via Versilia foto

Fino al 15 aprile è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli anche in via Palestro

In concomitanza dei lavori per la riqualificazione di via Versilia, a Marina di Pietrasanta, il Comando di polizia municipale ha disposto una serie di provvedimenti di divieto di sosta e transito h 24.

In particolare: da oggi (13 gennaio) al 23 gennaio, nel tratto tra via Manzoni e via Leonardo da Vinci; dal 24 gennaio al 6 febbraio, tra le vie Bibbiena e Manzoni; dal 7 al 20 febbraio nel tratto via Palestro-via Bibbiena; dal 21 febbraio al 13 marzo tra via Cairoli e via Palestro.

Inoltre, da oggi e fino alle 18 del 15 aprile è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Palestro, così come indicato nell’immagine allegata.

Il passaggio pedonale sarà garantito da e verso le abitazioni, le attività commerciali e di servizi presenti sulla strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.