Trofeo Città di Massarosa, centinaia di atleti per la due giorni di nuoto foto

La sindaca: "Vedere così tanti giovani che condividono i sani valori dello sport è stato bellissimo"

Centinaia di atleti in due giorni provenienti da tutta Italia per il 15esimo Trofeo Città di Massarosa.

Un grande successo per la manifestazione promossa dalla Asd Massarosa Nuoto con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Aquatica Ssd. L’evento di nuoto di portata nazionale riservato alle categorie ragazzi, juniores e unica (cadetti e seniores)  si è svolto durante il weekend nel massimo rispetto delle norme anticovid ma con grande entusiasmo dei giovani impegnati in tutti i diversi stili nelle sei corsie della piscina comunale. Alle premiazioni ha partecipato l’amministrazione comunale con la sindaca Simona Barsotti, il vicesindaco Damasco Rosi, l’assessore allo sport Lucio Lucchesi e alla scuola Francesco Mauro.

“Vedere così tanti giovani che condividono i sani valori dello sport è stato bellissimo – commenta la sindaca Simona Barsotti – una ventata di futuro e di ottimismo, un onore per Massarosa ospitare un evento così importante che accende ancora una volta i riflettori sul nostro territorio e le sue potenzialità”.

“Il grande sport ed il grande nuoto sono una tradizione a Massarosa – commenta l’assessore allo sport Lucio Lucchesi – il nostro obiettivo è che eventi come questo servano anche ad appassionare ed avvicinare allo sport il maggior numero di giovani possibile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.