Carnevale di Viareggio 2022, rinviata la conferma delle date dei corsi

L'esordio sarebbe previsto sabato 12 febbraio. La presidente della Fondazione Marialina Marcucci: "Attendiamo nuove indicazioni sul decreto in vigore"

Ancora incerto a causa del Covid lo svolgimento del Carnevale di Viareggio. La decisione sulla possibilità di confermare le date dei corsi mascherati del 2022 – così rende noto dalla Fondazione Carnevale – è rinviata in attesa delle nuove regolamentazioni nazionali sulle modalità di svolgimento delle manifestazioni all’aperto.

La decisione era attesa in queste ore ma la Fondazione aspetta ancora di osservare l’evolversi della situazione.

“La Fondazione Carnevale – conferma la presidentessa dell’ente, Marialina Marcucci – è pronta sotto il profilo organizzativo a partire da sabato 12 febbraio come da programma, ma si attendono nuove indicazioni rispetto al decreto sinora in vigore”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.