Anche Anderson .Paak a ‘La Prima Estate’ alla Bussoladomani di Lido di Camaiore

Un altro grosso colpo per il festival toscano alla sua prima edizione

Dopo aver suonato all’half-time show del SuperBowl e a Las Vegas con i Silk Sonic, Anderson .Paak ha scelto La Prima Estate per la sua unica apparizione in Italia.

Un altro grosso colpo per il festival toscano che la settimana scorsa ha annunciato artisti del calibro di Duran Duran, The National e Bonobo. Considerato uno dei più grandi performer in circolazione, Anderson .Paak salirà sul palco del Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore accompagnato dalla sua super-band The Free Nationals per quella che si preannuncia come una delle serate più attese de La Prima Estate.

Una serata pazzesca che impreziosisce il cartellone della prima edizione de La Prima Estate il festival che si promette di regalare un’esperienza indimenticabile ai suoi spettatori fatta non solo di musica ma anche di spiaggia, relax e divertimento con le attività promosse dal festival legate al mondo dello sport, dell’arte e dell’enogastronomia.

I biglietti per la serata di venerdì 24 Giugno con Anderson .Paak & The Free Nationals saranno in vendita a partire dalle 16 di oggi (3 marzo), su www.laprimaestate.it.

Allo stesso indirizzo saranno disponibili a prezzo speciale pacchetti che includono biglietti, hotel ed ombrellone in spiaggia. Il modo migliore per garantirsi subito una vacanza completa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.