Sportello Atm alla Zattera, fuori il bando per l’affidamento

Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del 23 maggio

È stato pubblicato il bando per l’affidamento in concessione di una porzione della Zattera da destinare a uso sportello bancomat e ad attività di marketing commerciale: 16 metri quadrati circa, collocati sul prospetto lato est dell’immobile.

Il canone annuo a base d’asta rispetto al quale fare pervenire la propria offerta a rialzo è pari a 9600 euro oltre iva, come da perizia agli atti dell’ufficio patrimonio. La concessione avrà la durata di anni quattro, rinnovabile, con esplicito nuovo atto. I partecipanti dovranno far pervenire a mano o per posta, in apposito plico chiuso, al protocollo generale del Comune di Viareggio, la propria miglior offerta e i documenti a corredo.

Il plico dovrà pervenire entro le 12 del 23 maggio prossimo. L’apertura dei plichi si terrà martedì 24 maggio alle 10. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito del Comune, nella sezione ‘amministrazione trasparente, bandi e gare’. Il servizio di prelievi si aggiungerà al punto di informazione turistica che si trova invece lato Passeggiata e che è gestito con il personale del Consorzio di Promozione turistica della Versilia. Lo sportello al pubblico, rimesso in funzione lo scorso anno dopo i lavori di ripristino dell’immobile, nei mesi di aprile e maggio, è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.