Quantcast

La prima estate, sconti sulle ‘frecce’ e sui concerti per chi raggiungerà il festival in treno

Siglato l'accordo con l'alta velocità di Trenitalia.

Le frecce saranno i treni ufficiali de La prima estate.

Il festival versiliese ha infatti chiuso un accordo con Frecciarossa che sarà il  treno ufficiale dell’evento. Nell’ottica di incentivare una scelta di viaggio che rispetti il più possibile l’ambiente La Prima Estate ha messo a punto agevolazioni per gli spettatori in collaborazione con l’Alta Velocità di Trenitalia.

I fans che raggiungeranno Viareggio, stazione che dista solo 10 minuti dal Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore dove si svolgerà l’evento, potranno godere di sconti sia sul biglietto del treno che su quello del concerto. Con l’offerta ‘speciale eventi’ gli spettatori potranno acquistare con sconti fino al 50 per cento il biglietto per viaggiare con Le Frecce, inserendo il codice LAPRIMAESTATE. Maggiori informazioni sono sul sito web di Trenitalia.

Per le persone che arriveranno a La Prima Estate con Le Frecce sarà inoltre possibile acquistare i biglietti dei concerti con uno sconto del 30% grazie alla tariffa ‘Frecciarossa’. Sarà poi necessario mostrare all’ingresso del Festival il biglietto ferroviario che dimostri che si è raggiunto la Versilia con Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.