Quantcast

La nuova caserma dei vigili del fuoco a Viareggio? È ancora un miraggio

Il Conapo: "Doveva essere consegnata a luglio ma i lavori sono in stallo"

La nuova caserma dei vigili del fuoco di Viareggio? E’ ancora un miraggio. Già, perché nonostante il cronoprogramma che prevedesse la consegna a luglio di quest’anno i lavori sono molto indietro, tanto che è il segretario provinciale del Conapo, sindacato dei vigili del fuoco, Nicola Todaro, a suonare la sveglia agli enti competenti.

“I vigili del fuoco di Viareggio – afferma – lavorano instancabilmente, hanno fornito un apporto insostituibile in prima linea per la strage di Viareggio ma ancora si trovano ad operare in una sede inadeguata. Nonostante le promesse e gli annunci, la nuova sede non sarà pronta fra qualche mese come era previsto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.