Festival della sintesi, a fine luglio un’anteprima in passeggiata

E' stato concordato questa mattina (martedì 7 giugno) fra il sindaco Giorgio Del Ghingaro, l’assessore Sandra Mei e Alessandro Sesti, presidente dell’associazione Dillo in sintesi

Un’anteprima del Festival della sintesi a fine luglio sul palco di piazza Maria Luisa, lungo la passeggiata. È stato concordato nel primo incontro organizzativo tenuto questa mattina (martedì 7 giugno) al quale erano presenti il sindaco Giorgio Del Ghingaro, l’assessore alla cultura Sandra Mei e Alessandro Sesti, presidente dell’associazione Dillo in sintesi che da 7 anni organizza l’iniziativa.

Confermato quindi il cambio di location che da Lucca si sposta vista mare: il festival si svolgerà infatti a Viareggio, con una posizione centrale nella programmazione, quindi a fianco degli eventi più importanti della città.

Soddisfazione è stata espressa sia dall’associazione Dillo in Sintesi che dall’amministrazione comunale che ha garantito piena collaborazione delle strutture comunali e l’inserimento del festival nel calendario degli eventi che vedono importanti scadenze culturali per il 2024 e il 2026.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.