Forte dei Marmi, la famiglia Fontani apre “Maniboo”

La nail spa di Costanza Fontani e il marito Niccolò Niccoli Vallesi si trova in via Ponchielli 4

Abbigliamento, intrattenimento e da questo giugno, anche cura della persona. La famiglia Fontani, imprenditori fiorentini con numerose attività tra Milano e Firenze e già gestori del lounge club e bistrot Riviera al Forte e del negozio di abbigliamento Moijejoue, nel cuore di Marina di Pietrasanta, si sono gettati in una nuova esperienza imprenditoriale, ancora a Forte dei Marmi.

Si chiama Maniboo, in via Ponchielli 4: la nail spa già presente a Firenze, che ha inaugurato questo giugno anche al Forte. Uno dei punti di forza (in controtendenza rispetto alla maggior parte della attività di zona) sono i servizi a domicilio e walk in: ci si può presentare direttamente senza appuntamento, con la garanzia di essere sempre sistemati.

A capo di questa nuova realtà – studiata in ogni minimo dettaglio assieme all’architetto Simona Bianchi dello Studio10 di Firenze – ci sono Costanza Fontani e il marito Niccolò Niccoli Vallesi: “Per me e la mia famiglia la Versilia è sinonimo di casa. Da buoni toscani abbiamo sempre trascorso le nostre vacanze qui, ma oltre a questo crediamo fortemente in un territorio ricco di storia, che da sempre lancia mode e tendenze. Maniboo in questo senso vuole porsi come novità e stiamo già riscontrando il grande apprezzamento di clientela locale e turisti, che scelgono il nostro salone non solo per la cura di mani e piedi, ma anche per altri piacevoli servizi legati alla cura della persona”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.