Scorci d’arte a Seravezza: giovedì l’incontro con gli artisti

L'evento culminerà il 2 e 3 luglio con una importante mostra a Palazzo Mediceo di Seravezza

Prosegue la stagione culturale promossa dall’associazione La Seravezziana Eventi.

Giovedì (30 giugno) alle 19, al caffè La Seravezziana (via Roma 23 a Seravezza) avrà luogo un incontro per mettere a nudo ed approfondire il profilo creativo degli scultori e pittori ospiti dell’evento: Raphael Beil, Andrew Wielawski, Tobia Silvotti, Matteo Castagnini, Margherita Benassi, Eleonora Chelli e Sara Bini risponderanno alle domande del moderatore Piero Garibaldi e del pubblico che è invitato a partecipare a questo appassionante salotto culturale ed artistico che recupera e aggiorna l’antica e nobile tradizione dei caffè letterari.

Scorci d’Arte culminerà il 2 e 3 luglio con un’importante mostra a Palazzo Mediceo di Seravezza.

Le iniziative dall’associazione La Seravezziana Eventi sono patricinate dal Comune di Seravezza, dalla Fondazione Terre Medicee e della Pro Loco di Seravezza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.