Festival di Burlamacco, aperto il bando

I brani dovranno essere presentati entro il 13 novembre

Sarà disponibile da questa mattina (5 luglio) sul sito ufficiale del Movimento dei Carnevalari, il bando di concorso del Festival di Burlamacco 2023 che il prossimo anno festeggerà i diciassette anni d’attività, continuando a portare avanti la tradizione musicale carnevalesca viareggina.

La manifestazione canora, una sfida a colpi di note e coriandoli, sarà il naturale preludio all’inizio dei festeggiamenti della 150esima edizione del Carnevale di Viareggio.

I brani presentati, già arrangiati ed incisi nella loro forma definitiva, dovranno pervenire alla casella di posta elettronica indicata nel bando entro domenica 13 novembre prossima.

La finalissima del Festival è prevista per la seconda metà di gennaio 2023 al Teatro Jenco di Viareggio, compatibilmente con le norme vigenti e l’andamento della pandemia Covid-19.

Il regolamento, le modalità di partecipazione e la relativa modulistica per partecipare al concorso sono scaricabili e consultabili su: www.carnevalari.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.