Notte Forte 2022: tanti vip all’evento glamour dei Bagni Annetta

Federica Panicucci, Elena Barolo ed Elenoire Casalegno fra i protagonisti della serata dedicata all'italian lifestyle

Giunta ormai alla terza edizione Notte Forte 2022, è l’evento glamour che si è tenuto allo storico stabilimento Bagni Annetta, un’oasi glamour, sulla sabbia a Forte dei Marmi. Notte Forte 2022 è il party più esclusivo dell’estate, all’insegna dell’Italian lifestyle, del design, della moda e dell’arte, al quale hanno preso parte 400 ospiti, tra cui molti vip e rappresentanti del mondo della moda e del design.

L’evento nasce nel 2019 grazie all’idea del patron Bruno Cardin, ceo della project company europea BI.CI., che da oltre 30 anni opera nel mercato dell’interior design e dell’outdoor contemporaneo, specializzata nell’arredamento luxury e moderno. BI.CI. ha anche avviato da tre anni una collaborazione stilistica con la maison Alessandro Martorana (direttore creativo di BI.CI.), creando un equilibrio perfetto tra moda e design.

Lo scopo di Notte Forte 2022 è quello di dare valore all’italian lifestyle, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Per Bruno Cardin, ceo di BI.CI. “Con questo party vogliamo festeggiare, insieme ai clienti e amici, la nostra capacità di mettere l’uomo, il benessere e il buon vivere al centro dei nostri progetti. Ed è questa caratteristica che ci rende speciali, la possibilità di realizzare ambienti personalizzati in cui gli elementi dell’arredo diventano oggetti che elevano l’animo umano. Tradizione e savoir-faire vengono salvaguardati e inseriti in un contesto dove la creatività e una visione personale della bellezza, sono i principi guida di ogni realizzazione. In tal senso, la nostra professionalità ci ha garantito partnership d’eccellenza con i migliori brand internazionali”.

Tanti i vip presenti all’evento, tra cui lo sportivo ed ex sciatore Giorgio Rocca, la conduttrice tv Federica Panicucci, la showgirl Elena Barolo, la conduttrice tv Elenoire Casalegno, l’architetto e designer Marco Casamonti, l’esperto di finanza personale Alfio Bardolla, i volti di SkyTg24 Sara Brusco e Gianmarco Tavani.

La serata è iniziata con il walk-in degli ospiti, a seguire è stato offerto un aperitivo con dj set di Andrea & Michele di Radio Deejay e una cena sotto le stelle, in cui si è avuto modo di degustare le eccellenze culinarie del made in Italy. Il tutto è stato accompagnato da momenti esclusivi di intrattenimento, tra danze acrobatiche e sound design curato dagli artisti di Radio Deejay (Andrea & Michele) in un’atmosfera rarefatta tra il cielo e il mare di Forte dei Marmi.

“Anche attraverso una notte glamour come questa, si può fare arte e valorizzare la bellezza ‘made in Italy’ per vivere un’esperienza unica sullo sfondo della ripartenza del Paese”, conclude Cardin.

Molti gli sponsor di Notte Forte, edizione 2022: Hublot, Dom Pérignon, Banca Ifis, Gaggenau, Meridiani, Novacucina, Artom, Bartorelli, Car&Car, Edilfare piscine, Greci, Platek, Mandy Group.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.