Nel giardino di Villa Paolina il concerto del gruppo di fiati e percussioni del liceo Palma

Appuntamento domani (9 agosto) alle 21

Nuovo appuntamento con i concerti nel giardino di Villa Paolina. Il prossimo evento è in programma domani (9 agosto) alle 21 con il gruppo di fiati e percussioni del liceo musicale di Palma di Massa, che eseguirà brani che spaziano da Vasco Rossi a Nicola Piovani.

Un Gruppo che ha al proprio attivo numerose partecipazioni a manifestazioni e concerti, distinguendosi sempre per l’alta qualità e la spiccata professionalità dei giovani musicisti. Il gruppo si è esibito e si esibisce regolarmente sul territorio Apuo Versiliese diventando un punto di riferimento per le amministrazioni provinciali e comunali. Ha partecipato al 168esimo anniversario della Polizia di Stato a Massa, alla Festa della Marina Militare a Marina di Carrara, alla Festa delle Fondazioni Bancarie a Palazzo Ducale a Massa, alla rassegna Nessun Dorma all’alba di ferragosto al Pontile di Marina di Massa, alle commemorazioni per il 150esimo anno della nascita di G. Mazzini, e alla commemorazione per l’eccidio delle Fosse del Frigido a Massa.

Il gruppo è stato ripetutamente invitato a esibirsi nella casa circondariale per i detenuti e ha inaugurato le riqualificate piazza Felice Palma e piazza della Stazione di Massa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.