Vela, a Viareggio via al campionato di mezza estate

Sono previste un massimo di due prove ma il Trofeo sarà valido anche con una sola regata completata

A Viareggio prosegue l’intensa attività estiva della Società Velica Viareggina che dopo i successi del Trofeo Bizzosastar 2022 e della tappa del Campionato estivo per le Classi Finn e Star, sta per organizzare il Trofeo di Mezza Estate 2022. 

La manifestazione riservata alle Classi Star e Finn, sarà organizzata domenica (14 agosto) dal sodalizio viareggino presieduto da Paolo Insom, su delega della Federazione Italiana Vela, in collaborazione con il Club Nautico Versilia e il Circolo Velico Torre del Lago Puccini.

Sono previste un massimo di due prove ma il Trofeo sarà valido anche con una sola regata completata. Il segnale di avviso della prima prova sarà dato alle 14. Alle ore 17 circa, nell’area prospiciente la base nautica Star, rispettando le Normative Dpcm in essere, si svolgerà la cerimonia di chiusura durante la quale saranno premiati i primi tre equipaggi classificati delle Classi Star e Finn.

Il Comitato Unico vedrà impegnato Carlo Tessi mentre l’assistenza ai Finn sarà fornita da Leonardo Dinelli con il gommone del Comitato Circoli Velici Versiliesi che il presidente Franco Dazzi trasferirà da Torre del Lago a Viareggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.