Il leader della Lega Matteo Salvini ospite al Caffè della Versiliana

Data l'affluenza prevista l'incontro si svolgerà al Teatro adiacente al consueto palco degli incontri

Prosegue la parata dei leader politici al Caffè de La Versiliana.

Dopo aver ospitato sul palco Giorgia Meloni, Matteo Renzi e Franco Gabrielli, il talk show promosso dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, vedrà ospite domani (17 agosto) alle 18,30 il leader della Lega Matteo Salvini, in un incontro che eccezionalmente si svolgerà al Teatro della Versiliana (adiacente al canonico spazio degli incontri, sempre all’indirizzo Viale Morin, 16 Marina di Pietrasanta).

Il senatore e segretario federale Lega per Salvini Premier sarà intervistato per l’occasione dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano. Sul palco della Versiliana Matteo Salvini porterà il suo punto di vista sui grandi temi dell’attualità politica del nostro Paese a partire dalla crisi di governo fino alle alleanze in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.