A Seravezza ufficio elettorale aperto per il rilascio dei certificati

Da domani a lunedì apertura straordinaria per le iscrizioni nelle liste elettorali. Sarà inoltre possibile richiedere la tessera

L’ufficio elettorale del Comune di Seravezza resterà aperto domani (18 agosto), venerdì 19 e sabato 20 dalle 9 alle 18 e domenica 21 e lunedì 22 dalle 9 alle 20 allo scopo di garantire il rilascio, entro 24 ore dalla relativa richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali. Un adempimento necessario nel periodo di presentazione delle liste elettorali.

La richiesta potrà essere trasmessa al Comune per posta elettronica all’indirizzo demografici@comune.seravezza.lucca.it, con posta certificata a protocollo.seravezza@postacert.toscana.it, oppure potrà essere recapitata a mano, opportunamente corredata da copia del documento di riconoscimento del richiedente. Sul sito istituzionale del Comune è pubblicato il modello di richiesta.

Inoltre, in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, è possibile sin da ora richiedere la tessera elettorale, nel caso di completamento o di smarrimento della stessa. Per prenotare il rilascio di una nuova tessera sarà sufficiente inviare una mail contenente i propri dati anagrafici all’indirizzo demografici@comune.seravezza.lucca.it, oppure telefonare ai numeri 0584 757719 o 0584 757741/48. Si potrà quindi passare a ritirarla in un secondo momento, senza attese, presso la sede in via Fratelli Rosselli n.70 a Querceta.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.