Pd, la campagna elettorale si conclude con Letta a Pietrasanta e la cena con i candidati alla Gulfa

Conviviale giovedì (22 settembre) con Andrea Marcucci, Anna Graziani e Martina Nardi: organizza il partito versiliese

Due appuntamenti importanti per la conclusione della campagna elettorale del Partito Democratico – Italia democratica e progressista. Mercoledì (21 settembre) alle 16,30 il segretario nazionale Enrico Letta sarà in piazza Duomo a Pietrasanta dove farà tappa per il suo giro della Toscana che precede la chiusura a Roma di venerdì 23.

Giovedì 22 vengono invece chiamati a raccolta tutti i candidati del territorio versiliese. L’appuntamento è in località La Gulfa a Massarosa per  un momento conviviale che prevede una cena con Andrea Marcucci, Anna Graziani e Martina Nardi, i nomi  che i versiliesi si troveranno sulla scheda per i collegi uninominali sia al Senato che alla Camera.

Cibo, musica e naturalmente dibattito politico per una serata organizzata dal Pd Versilia, capitanato dal segretario Riccardo Brocchini. Iscritti e simpatizzanti di tutta la Versilia sono invitati a partecipare a entrambe le iniziative.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.