A Querceta confermato l’incarico del medico di famiglia dottor Bruno D’Elia
Chi lo vorrà scegliere come medico curante dovrà effettuare una nuova opzione secondo le procedure previste
L’Usl Toscana nord ovest comunica che il prossimo 19 maggio il dottor Bruno D’Elia continuerà a svolgere il proprio ruolo di medico di famiglia con ambulatorio alla Croce Bianca di Querceta (nel comune Seravezza), passando da un incarico a tempo determinato ad un incarico a tempo indeterminato.
Tale passaggio non prevede il passaggio automatico degli assistiti, ragion per cui chi vorrà continuare ad avere o vorrà scegliere come medico curante il dottor D’Elia, dovrà effettuare una nuova scelta secondo le procedure previste.
L’Asl ricorda che è possibile effettuare la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia attraverso le procedure on line, dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario, utilizzando il portale Open Toscana, tramite l’App Toscana Salute, i Totem PuntoSi, inviando una richiesta via mail o utilizzando il modulo on-line. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.