Logo

Non ha giri di parole Sergio Pirozzi al termine della gara di Sesto: “Parlerei di due partite. Noi male nel primo tempo, siamo stati distratti anche se abbiamo avuto un occasione più limpida rispetto a loro. Il secondo siamo usciti fuori, la Sestese non ha mai superato la metà campo…”

Wait...