Volley Capannori, la under 18 tornano a vincere

Si è conclusa con la vittoria della Polisportiva volley Capannori la diciassettesima giornata del campionato under 18 femminile nel girone C. La squadra è tornata a vincere a Lido di Camaiore contro l’Upc Lido, dopo due turni in cui era riuscita a ottenere solo un punto.

Le capannoresi fermano il tabellone sul risultato di 0 a 3 in proprio favore con i parziali: 20-25, 20-25, 14-25. Il coach Maurizio Gigante, guida del Volley Capannori, ha fatto scendere sul parqut Vittoria Favilla palleggiatore 1, Silvia Lunardi centrale 10, Marika Franceschini centrale 7, Marta Doroni centrale, Irene Palmucci schiacciatrice 14, Alessandra Zefi palleggiatore, Irene Lanfri opposto 8, Luisa Avanzinelli libero, Francesca Da Valle opposto 5, Matilde Nieri palleggiatore, Irene Buoni schiacciatrice 11, Rebecca Lencioni secondo libero. “C’è  stata un’ottima prestazione da parte di tutte le ragazze -commenta il tecnico Gigante-. Durante i tre set ho avuto modo di far giocare tutte e hanno risposto in modo esemplare, esprimendo un bel gioco, commettendo solo pochissimi errori. Ora il pensiero è rivolto alla prossima e ultima gara di campionato, quando ospiteremo la Pallavolo Valdiserchio, seconda in classifica”. Presente alla trasferta anche il presidente Luca Fontana che si è subito congratulato con le ragazze e il coach.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.