Hockey Forte, che rimonta. È in finale con il Cgc Viareggio

Clamoroso Hockey Forte dei Marmi. Rimonta incredibile e successo contro Valdagno in gara 5 playoff che porta i rossoblu alla finale scudetto tutta versiliese contro il Cgc Viareggio. Ma a 2 minuti e mezzo dalla fine sembrava tutto finito, con un passivo di 6-4 che sembrava difficile da recuperare. Così non è stato e il sorpasso è arrivato a tre secondi dalla fine del secondo tempo supplementare.

Partita vietata ai deboli di cuore, dunque. Sembra serata favorevole ai locali che con Casas Lozano, Burgaya Vilarò e Ambrosio chiudono il primo tempo 3-0. Ma nella ripresa prima la doppietta di Gimenez Fernandez poi Marques Centeno fanno 3-3. Non è finita perché Motaran illude ancora i versiliesi, Amato spegne gli entusiasmi e si va ai supplementari. Nell’overtime i veneti sembrano avere il pallino in mano. Il doppio sorpasso porta la firma di Pallares e Tataranni. Sembra calare il buio sui rossoblu e ci si mette anche un’interruzione per un blackout all’impianto. Alla ripresa è solo Forte: in poco più di un minuto e mezzo Burgaya Vilarò, Ambrosio e, a 3 secondi dai rigori, Casas Lozano, confezionano l’impresa.
La finale tutta versiliese ora può iniziare la sua serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.