Dodici posti per il servizio civile alla Misericordia di Marlia

La Fraternita di Misericordia di Marlia ha avuto due progetti approvati per il servizio civile universale per un totale di 12 posti disponibili. Il primo progetto Operativi al massimo riguarda il servizio di intervento sanitario svolto in convenzione con la Asl con otto posti, mentre il progetto Anziani attivi si rivolge al settore sociale per l’aiuto agli anziani ed ai diversamente abili con quattro posti disponibili. Il servizio civile si rivolge ai giovani fra i 18 ed i 28 anni con 30 ore settimanali da svolgere per un anno con un rimborso di 439,50 euro mensili.

La presentazione delle domande scade il 10 ottobre prossimo; le iscrizioni possono essere presentate esclusivamente online al seguente indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it con autenticazione Spid. Le informazioni e la documentazione può essere scaricata dal sito www.misericordie.it/serviziocivile oppure rivolgendosi direttamente alla Misericordia di Marlia in via Cortinella 8, telefono 0583.407171, email info@misericordiamarlia.it.
I requisiti essenziali sono la buona capacità di adeguarsi al lavoro anche fisico e la puntualità metodica sia negli orari sia nello svolgimento delle pratiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.