Lidl assume oltre 100 figure in Italia

Anche Lidl, nota catena di supermercati, a settembre assumerà oltre 100 nuove figure per i propri supermercati presenti su tutto il territorio nazionale. Le figure ricercate riguardano addetti vendita, che dovranno offrire assistenza ai clienti, gestire la cassa, sistemare e pulire i locali; preparatori merci, che dovranno occuparsi dei reparti entrata e uscita merci e accogliere i clienti con un ampio assortimento di prodotti; commessi, che dovranno gestire il personale, assicurare il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza, svolgere mansioni operative; collaboratori contabilità, che dovranno archiviare i documenti contabili e fornire supporto alla redazione del bilancio di esercizio oltre ad operatori di filiale, responsabili eccetera.

La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, con orientamento al cliente, interesse per il commercio, motivati, dinamici, flessibili, affidabili, con capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra e con capacità di comunicazione e propensione al lavoro in team. Entrare a far parte di Lidl significa lavorare in un’azienda solida, dinamica strutturata e in continua espansione all’interno della quale è possibile gestire il proprio team di lavoro per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Lidl, catena di supermercati e leader nella grande distribuzione, è presente su tutto il territorio nazionale con 630 punti vendita dove lavorano 15mila persone… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.