Registratori di cassa telematici, incontro a Confartigianato

Dal 1 gennaio prossimo scatterà, per le imprese che utilizzano il registratore di cassa o che sono soggette all’ emissione delle ricevute fiscali, l’obbligo di dotarsi di un apparecchio telematico in grado di trasmettere all’agenzia delle entrate, gli scontrini o le ricevute emesse durante la giornata lavorativa. Al fine di venire incontro alle richieste di numerosi associati è stata fatta una convenzione con un’azienda di primaria importanza a livello nazionale la quale farà una presentazione pratica dell’utilizzo di questi apparecchi lunedì (30 settembre) alle 17 agli uffici di Confartigianato di Lucca, in viale Castracani traversa IV, numero 84.

Parrucchieri, estetiste, lavanderie, pizzerie, autolavaggi ecc, interessati da questa nuova normativa, sono invitati a partecipare, anche perché nella prima parte dell’incontro verrà dato spazio all’informativa, alle domande ed alle agevolazioni previste per chi acquista un registratore di cassa digitale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.