Quartieri social, assemblea dell’associazione Il Tondo

Nel prossimo autunno del 2020, grazie ai finanziamenti del progetto Quartieri Social del Comune di Lucca, sarà riaperto, a servizio del quartiere di San Vito, il centro civico di via Giorgini. completamente ristrutturato.

Se ne parlerà in assemblea con l’associazione Il Tondo – Luoghi e relazioni venerdì prossimo (22 novembre) nei locali di via Simonetti 62 a partire dalla 18. “Questa imminente prospettiva – dicono dall’associazione – apre una importante sfida per tutti i Sanvitesi: realizzare un progetto condiviso di gestione ed utilizzo della struttura, unitamente ad un programma di eventi ed iniziative in grado di dare vita, sin dall’apertura, ad un vero centro di aggregazione. La nostra associazione è chiamata a fare la propria parte, e per questo motivo invita tutti i cittadini che hanno a cuore il quartiere, a partecipare all’appuntamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.