Colpo per il Castelnuovo, arriva l’attaccante Galloni

Per il 21enne carrarino un ritorno in gialloblu

Colpo di mercato in casa Castelnuovo. È stato perfezionato nelle ultime ore, infatti, l’acquisto a titolo temporaneo del ventunenne carrarino Sebastiano Galloni, proveniente dall’Asd Seravezza.

Per l’attaccante classe 2000 cresciuto nei settori giovanili di Spezia e Carrarese non sarà la prima volta in gialloblu, bensì un ritorno dopo l’avvio di stagione dello scorso anno quando, dopo l’interruzione del campionato di Eccellenza e la successiva legittima scelta dei garfagnini di non terminare la stagione, si era poi accasato al Colorno in Emilia-Romagna.

Centravanti di peso e forte fisicamente, l’ex Pontremolese, Viareggio e, appunto, Seravezza va a completare il reparto avanzato castelnuovese con caratteristiche finora assenti nello scacchiere offensivo di mister Biggeri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.