Il comico di Zelig Sergio Sgrilli ad Arté

Più informazioni su

20 in poppa è lo spettacolo celebrativo di venti anni di carriera da professionista di Sergio Sgrilli, uno dei comici di Zelig, che andrà in scena ad Artè venerdì (4 aprile) alle 21,30. Nel nuovo spettacolo Sergio Sgrilli, attinge dalla sua arte di musicista e cantante miscelandola come solo lui sa fare con il suo talento di comico ed attore, per regalare risate a crepapelle. Un percorso che parte dalle origine della sua carriera come musicista cantante, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l’ attore racconta e si racconta.

Uno spettacolo interattivo, mutevole, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore.
Costo dei biglietti: primo settore 15 euro – ridotti sopra i 65 anni e studenti con età tra i 14 e 21 anni 12 euro; secondo settore 12 euro – ridotti sopra i 65 anni e studenti con età tra i 14 e 21 anni 10 euro. Ragazzi con età inferiore ai 14 anni € 8. Per informazioni tel: 327.2906869.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.