Fervono i preparativi per “Guamo e Coselli in festa”

Si va ultimando il programma della nuova edizione di Guamo e Coselli in festa, prevista domenica 5 ottobre a Guamo in via di Vorno e via di Sottopoggio, dalle 8 alle 20. L’appuntamento, giunto ormai alla settima edizione, è organizzato dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, in collaborazione con il sindacato Fiva e il Comune di Capannori. Alla fiera è prevista la presenza di oltre 70 banchi ambulanti, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici. Degna di nota anche la presenza dei banchi di Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri, di Confcommercio; sarà presente anche un mercato dell’usato allestito da privati, il tutto, accompagnato dall’apertura straordinaria dei negozi e da spettacoli di intrattenimento per i bambini.
Tra i tanti gli eventi collaterali in cartellone, il raduno delle moto custum organizzato da House of Kustom ed un innovativo show cooking dove si esibiranno alcuni chef emergenti molto giovani. Prevista poi la presenza del mercato enogastronomico di Coldiretti e per i bambini un sacco di intrattenimenti, dai truccabimbi con palloncini e trucco per i bimbi, ai gonfiabili, alle marionettee e al magico Renzo. E ancora: il teatrino delle marionette, lo spettacolo del mago (alle 16) e la riproposizione, dopo il successo dell scorso anno, di una esibizione di tutte le tipologie di ballo della scuola Solo danza, dai balli di gruppo a quelli di coppia, per bambini e adulti.
Anche in questa edizione come in ogni edizione il centro commerciale naturale di Guamo e Coselli, presieduto da Samanta Gualtieri, sta lavorando per un evento sempre più partecipato e ricco di iniziative che allieteranno la vostra visita al mercato per l’intera giornata.